Mirage On Air
“La persona è un cardine dell’occhiale” così racconta la sua azienda Cristiano Milone, amministratore delegato di Mirage Spa, alla trasmissione il Post in Fabbrica all&
“La persona è un cardine dell’occhiale” così racconta la sua azienda Cristiano Milone, amministratore delegato di Mirage Spa, alla trasmissione il Post in Fabbrica all’interno di Non Stop News su RTL 102.5. Un’intervista che mette il rilievo il ruolo delle persone e la storia dell’azienda in una trasmissione che si conferma appuntamento atteso del mercoledì per parlare di impresa e di lavoro che cambia. Una formula molto apprezzata di racconto portata avanti grazie alla collaborazione dell’emittente con Confindustria.
Mirage, azienda nata a metà degli anni ’60, produce occhiali da sole e montature 100% made in Italy. Riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti, esporta in tutto il mondo oltre il 99.9%, collaborando con i principali brand del lusso e dello sport.
L’azienda ha sempre puntato sulla formazione (anche quest’anno ha aperto le sue porte ai ragazzi delle medie per il PMIDAY) ed è stata la prima in Italia ad usare materiali innovativi come il nylon grilamid TR90.
Ma Mirage è anche un’azienda che fa parte di un distretto, quello varesino dell’Occhialeria che rappresenta il secondo polo italiano per il settore coprendo tutti gli stadi della filiera dell’occhiale, dalla materia prima al prodotto finito ed in cui le aziende sono accomunate da cura per le persone, spinta all’innovazione e apertura al mondo.
Leggi anche:
- Tutti gli articoli di Varesefocus sulla Mirage