La storia di Pusterla, ascolta il podcast

Quante volte abbiamo comprato un profumo, una crema per il corpo, un dopobarba o una bottiglia di champagne attirati principalmente dalla confezione? Lucido o opaco, con la scritta brillantata o con r

Quante volte abbiamo comprato un profumo, una crema per il corpo, un dopobarba o una bottiglia di champagne attirati principalmente dalla confezione? Lucido o opaco, con la scritta brillantata o con rilievi metallizzati, il packaging fa sempre la sua parte. Sia che si tratti di cosmetica o di liquori. Nelle vetrine o sugli scaffali, richiama la nostra attenzione e non sarebbe così strano se provenisse da Pusterla 1880. L’azienda varesina creatrice degli astucci dei brand più noti al mondo. Da Kiko e Hermès fino a L’Oréal e al gruppo Lwmh con tutti i suoi marchi come, ad esempio, Bulgari, Dior, Chanel e Moët & Chandon. 

 

Ecco la storia:

Ascolta “Il packaging di lusso è green” su Spreaker.

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