Covid-19 e comunicazione solidale
“Molto più di un team. Siamo una grande famiglia, ora unita più che mai e orgogliosa di essere italiana. Lottiamo per ricominciare più forti di prima e continuare a portare
“Molto più di un team. Siamo una grande famiglia, ora unita più che mai e orgogliosa di essere italiana. Lottiamo per ricominciare più forti di prima e continuare a portare la bellezza dell’Italia in tutto il mondo. Insieme ce la faremo”. Questo il messaggio dello straordinario nuovo video del gruppo Pianoforte, noto al pubblico per i brand Yamamay e Carpisa. Ancor prima del blocco e della chiusura dei negozi al pubblico, che ha anticipato il decreto, i marchi si sono distinti per campagne benefiche ad hoc, in particolare in favore dei reparti di ricerca degli ospedali ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, INMI L. Spallanzani di Roma e AOU Policlinico Federico II di Napoli.
Oltre alle iniziative benefiche, le aziende non dimenticano la passione. SPM di Brissago ha lanciato un contest su Instagram #SPMhomeChallenge. “La nostra passione non si arrende – si legge sui canali social dell’azienda –. Aspettiamo pazientemente che finisca tutto, che tornino gli allenamenti, le gare, che ci sia la prossima nevicata. Pensiamo costantemente a quella curva, la studiamo, la perfezioniamo nei nostri pensieri e alla fine… la riproduciamo in salotto!”
Per saperne di più:
Foto tratta dal challenge Instagram di SPM