A Saronno "I colori dell’io"
I Colori dell’io Alla sala Nevera di Casa Morandi a Saronno, parte il 10 marzo, per rimanere allestita fino al 18 marzo, la mostra del Gruppo Artisti della Pro Loco saronnese con il patrocinio
I Colori dell’io
Alla sala Nevera di Casa Morandi a Saronno, parte il 10 marzo, per rimanere allestita fino al 18 marzo, la mostra del Gruppo Artisti della Pro Loco saronnese con il patrocinio del Comune di Saronno.
Durante l’esposizione saranno sempre presenti gli autori a disposizione dei visitatori per scambiarsi opinioni, mostrare e commentare il frutto del loro lavoro e del loro modo di esprimersi percependo così le reazioni del pubblico e quindi trarne nuove idee.
Le opere esposte sono prevalentemente pittoriche di varie tecniche e di diverse tendenze, dal figurativo al variamente astratto: opere con materiali non convenzionali come tessuti di seta oppure opere di scultura in legno o altro materiale.
L’accompagnamento musicale di Davide Lando e Davide Oggioni al pianoforte e Silvia Raniolo al clarinetto, renderà più suggestiva la serata d’inaugurazione.
Espongono:
Maria Luigia Bubani
Lina Cadei
Rosa Capostagno
Galiano Dante
Angela Esposito
Vanda Facchini
Edgardo Horak
Eligio Mairano
Benito Montesano
Ernesto Monti
Eva Liliana Pasanisi
Giovanni Vanzulli
Francesco Ceriani
Incontri a Villa Giannetti
Nella Sala del Bovindo di Villa Giannetti a Saronno, Sede del Centro Studi sul Chiarismo, sono in programma due interessanti incontri con il commento del Professor Mario Lizzero:
Domenica 25 febbraio 2018: “La pittura dei sentimenti dal 1400 al 1900”.
Domenica 11 Marzo 2018: “Guardare fuori – guardarsi dentro”.
Le conferenze con ingresso libero avranno inizio alle ore 16, sarà possibile anche visitare la Collezione del Chiarismo.
Per Info: cschiarismo@gmail.com, telefono 02 9622717.