In Elmec le Indagini di Nazzi

Elmec apre le porte del Campus di Brunello per ospitare una serata interamente dedicata al crime e al cybercrime raccontato attraverso i podcast insieme al noto giornalista, scrittore e podcaster Ste

Elmec apre le porte del Campus di Brunello per ospitare una serata interamente dedicata al crime e al cybercrime raccontato attraverso i podcast insieme al noto giornalista, scrittore e podcaster Stefano Nazzi

Elmec apre le porte del Campus di Brunello per ospitare una serata interamente dedicata al crime e al cybercrime raccontato attraverso i podcast insieme al noto giornalista, scrittore e podcaster Stefano Nazzi. L’iniziativa si inserisce in un percorso di proposte “Passion Time” aperte al pubblico.

L’appuntamento sarà mercoledì 28 febbraio alle 18.30 al Campus Elmec Informatica di Via Pret 1, a Brunello (Varese).  

A pochi giorni dalla riapertura del processo sulla Strage di Erba, il giornalista, autore del seguitissimo podcast “Indagini”, edito dal Post, offrirà una prospettiva inedita su come i media plasmano la percezione pubblica dei fatti. Racconterà gli elementi su cui verterà l’udienza fissata per il 1° marzo che valuterà la richiesta presentata dagli avvocati di Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Insieme a lui, ci saranno Silvia Giovannini, tra i curatori del podcast “Buongiorno Impresa” di Confindustria Varese e Ivana Basaric, autrice del podcast “Cyber Things” di Elmec Informatica e CybergON per un confronto sui temi del crime e del cybercrime.

 

Per iscriversi all’evento è possibile visitare questa pagina.

 

Per saperne di più

Articoli correlati